Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità WTD – World Trade Display

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità WTD – World Trade Display

World Trade Display, azienda leader nel mercato “Display & Digital Signage Solutionsespone a Venditalia presso il Padiglione 4,  Stand C77-D78.

L’area espositiva di circa 100 M/Q è organizzata come un ambiente moderno e industriale, dove professionisti e amanti del Vending potranno incontrarsi per scoprire le nuove meccaniche e tutte le innovazioni tecnologiche dei nuovi prodotti progettati e commercializzati da WTD in fatto di display, tutti in linea con nuove concezioni e metodi di produzione, rispettosi delle ultime tendenze del settore della distribuzione automatica.

I visitatori potranno vedere e toccare con mano tra le altre novità, anche la nuova serie GLAP monitor a 4K di risoluzione e ad altissima luminosità, ideale per le vetrine, dove mostrare la propria messagistica dinamica, ma soprattutto la nuova serie di monitor touch industriali denominataGEN” integrata con Microchips Elettronici per controllare automaticamente la temperatura sia sul frontale che nel posteriore del display. La serie, infatti, è equipaggiata con un sistema di cooling fan integrato nel retro, per mantenere sempre la temperatura costante anche per impieghi sotto il sole diretto per 24 ore al giorno, essendo il flusso dell’aria obbligato solo dal basso verso l’alto. In questo modo, viene garantita una visione sempre ottima e senza ombre, ma soprattutto assolutamente priva del fastidioso effetto “Black-Screen” che si crea spesso sotto il sole diretto.

Poter discutere delle proprie problematiche e idee direttamente con gli ingegneri della società a disposizione durante tutta la manifestazione, oltre che conoscere le future concezioni di display WTD, renderà anche quest’anno l’incontro con WTD sicuramente fattivo per la clientela internazionale di Venditalia.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare