Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità GPE

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità GPE

GPE è pronta per offrire la migliore accoglienza possibile ai clienti e visitatori di Venditalia 2022, avendo anche tante carte da scoprire in occasione dell’atteso evento fieristico. In questi anni di “stand-by” l’azienda marchigiana ha progettato e prodotto nuovissimi modelli e nuove versioni.
Si parlerà di Comfort innanzitutto: un distributore che offre agli utenti una nuova esperienza rendendo molto agevole il ritiro del prodotto acquistato da distributore.

Inoltre il tema ambiente e sostenibilità: a suo favore la gamma di distributori di acqua microfiltrata con i vari dispositivi igienizzanti. Si tratta di modelli pensati per varie location e con un’offerta notevole di selezioni e varianti. In questo segmento nasce (sempre dall’esperienza sul campo) anche Azzurra, il piccolo distributore di acqua per le comunità e per il settore Ho.re.ca. insieme alle varie soluzioni da sotto lavello.

Grande interesse suscitano sempre le macchine per Gelati e Surgelati di GPE: in questo settore l’azienda fanese ricopre un ruolo da vera protagonista, grazie anche alle collaborazioni nate con partner come Nestlé e Algida Unilever. Quindi faranno bella mostra in fiera sia i modelli Frozen che Frozen Maxi Store, la migliore soluzione per poter gestire i prodotti in temperatura negativa.

Non può mancare il cuore pulsante di GPE: la famosa e rinomata linea GPE per refrigerati (che ha ottenuto ottimi risultati anche secondo la nuova classificazione energetica) si presenta ora completa di nuovi dispositivi per interfacciarsi in maniera telematica.

Infine la novità assoluta che verrà presentata in anteprima mondiale al salone di Venditalia: un distributore non più a spirali che eroga prodotti voluminosi: tutto da ora potrà essere venduto tramite i distributori GPE, perché ogni distributore, in GPE, nasce dall’ascolto del cliente e delle sue esigenze. Questo è il segreto del successo di questo marchio e della sua resistenza nel tempo.

Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare