Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità COGES

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità COGES

Coges presenterà a Venditalia 2022 la nuova release del servizio NEBULAR, una piattaforma integrata di hardware, software e servizi Cloud pensata per fornire ad ogni Gestore tutte le opzioni di pagamento e fidelizzazione degli utenti che ha sempre desiderato.
La nuova versione di Nebular si sposta su una infrastruttura ancora più performante, che consente un miglioramento della sicurezza e dell’efficienza ed apre la strada per la rivoluzionaria gestione del credito su Cloud e l’acquisto diretto con Satispay.
L’ecosistema scalabile di NEBULAR include il lettore di carte di credito contactless NEBULAR PAY, che ricrea sul distributore automatico l’immediatezza e la rapidità di acquisto dell’ambiente retail, la chiave MYKEY con QR code per abilitare la ricarica online del credito o il nuovo sistema PALLADIUM TOUCH con display touchscreen e gestione del credito chiave su Cloud, che presenterà in anteprima assoluta proprio a Venditalia.
La gamma dei sistemi di pagamento Coges si completa con nuovi prodotti che verranno presentati a Venditalia, a cominciare dalla nuova gettoniera rendiresto per distributori automatici SOFIS, una periferica MDB precisa e funzionale.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare