Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Kalerm

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Kalerm

A Venditalia Kalerm presenterà la nuova serie X: Model X e X-Pro, per un totale di 5 modelli diversi.

Grazie al design compatto, Model X è ideale per piccoli ristoranti, caffetterie, panetterie, uffici, università e qualsiasi altro luogo in cui lo spazio è limitato. La configurazione flessibile di due topping, due contenitori caffè e l’opzione latte fresco garantiscono la massima varietà di bevande.  E le ricette personalizzate aggiungono più opzioni al menu base.

X-Pro è progettato per location con una media consumi alta, tra cui hotel, ristoranti, caffetterie, minimarket, ecc. Il display touch a colori da 10″ è facile da usare per scegliere tra le oltre 30 bevande disponibili. La pulizia automatica di tutti i tubi del latte (con refrigeratore del latte) e del montalatte facilita la manutenzione e mantiene il sistema in perfette condizioni igieniche.
La serie X è dotata anche dell’innovativa piattaforma digitale IOT, facile da usare. Non solo consente di lavorare più facilmente, ma anche di espandere considerevolmente il potenziale ­applicativo delle macchine da caffè, con funzioni come il pagamento online, la gestione degli utenti, la gestione dei dispositivi, il monitoraggio e il controllo remoto, l’aggiornamento online e l’analisi dei dati. Grazie a queste funzioni, oltre a migliorare in larga misura l’efficienza operativa, il sistema IOT può anche aiutare a migliorare i benefici e i profitti del business del ­caffè.


Kalerm è uno dei principali progettisti e produttori di macchine da caffè completamente automatiche in Cina. Negli ultimi 12 anni, Kalerm ha ottenuto grandi risultati grazie all’innovazione continua, fino ad avere filiali in Corea e Brasile.
Le macchine da caffè Kalerm sono distribuite in oltre 100 paesi e sono diventate la scelta ideale per un numero sempre maggiore di clienti.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

 

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare