Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Target Informatica

Per la dodicesima volta dal 1998, Target Informatica è a Venditalia dove presenta le soluzioni per il Vending e l’intera suite di prodotti della famiglia GD Vending Solutions, come sempre con succose anteprime.

Oltre all’introduzione di decine di funzioni e migliorie, l’azienda ha aggiornato l’interfaccia utente per aumentare la fruibilità dei prodotti e l’esperienza d’uso, migliorando nel contempo sensibilmente l’integrazione con i sistemi operativi di PC e palmari e collegando il mondo GD ai più recenti servizi cloud nell’Information Technology. Per farlo Target Informatica ha scelto partner importanti come InfoCert S.p.A. che oltre alla fatturazione elettronica, permetterà dall’interno di tutti i prodotti della famiglia GD Vending Solutions di firmare digitalmente contratti, report di conteggio per l’AdE e qualsiasi altro documento per gare d’appalto o similari.

Inoltre, grazie alla collaborazione con lo studio grafico Molly & Partners che ha curato il design dello stand e del nuovo sito web, è stata aggiornata la consolidata interfaccia di GD con il segno grafico dei tempi, ispirato al nuovo bellissimo Windows 11; molte funzioni sono state migliorate e rese più accessibili grazie ad una semplice ricerca, così come è ora molto più facile accedere alla loro spiegazione, grazie alla nuova feature “Cerca e Vai” che si potrà vedere all’opera in fiera.
Di seguito un breve riepilogo delle novità della versione 7.2A di Venditalia 2022:

  • Estetica e look & feel dei prodotti migliorato ed aggiornato alle più recenti tendenze; Nuova funzione “Cerca e Vai”, nuovo sistema di Help e manuale integrato.
  • Funzionalità di Firma remota che permette agli operatori abilitati e dotati di firma elettronica di firmare digitalmente qualsiasi PDF prodotto da GD.
  • Migliore integrazione con Android: raccogliere la firma (grafica) del cliente direttamente sul touch screen del palmare a certificare sospesi e consegne, inviando il documento via mail a lui e ad una casella aziendale, possibilità di telefonare con un click ai clienti ed ai i colleghi sul campo; localizzare su Google Maps del palmare/telefono il sito e di puntarci direttamente con un click.
  • Automatizzare e tracciare completamente via internet il colloquio con gli operatori i tecnici ed i commerciali sul campo e tracciare l’esecuzione di qualsiasi tipo di intervento (richiede modulo aggiuntivo GD WebEx).
  • Nuovi allarmi per monitorare tutto quello che interessa in Azienda e tenerne sotto controllo i parametri vitali, con invio di una mail al destinatario più opportuno.
  • Novità nella gestione del denaro: interfacciamento automatico con i fornitori dei servizi di contazione esterna per chi volesse in parte o in tutto esternalizzare i servizi di conteggio e utilizzo dei nuovi dispositivi di cassa elettronica Cashlogy per gestire le banconote.
  • Gestione di richieste di appuntamento vere e proprie con planning giornaliero, settimanale e mensile per organizzare tutte le attività extra rifornimento.
  • Migliore integrazione del Telemetry server con possibilità di reindirizzare preallarmi/guasti specifici direttamente ad uno o più operatori/ tecnici di zona e seguirne l’evoluzione.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: