La linea healthy di Fiore di Puglia: i taralli non sono mai stati Cosìsani

0
La linea healthy di Fiore di Puglia: i taralli non sono mai stati Cosìsani

Fiore di Puglia ha lanciato sul mercato la linea “Così sani”, con l’obiettivo di creare un prodotto che, oltre a soddisfare il gusto dei consumatori, sia anche salutare.
Appena presentato al grande pubblico in occasione di TuttoFood, il progetto che sta alla base della nuova gamma nasce da una precisa considerazione: non tutti i grassi sono nocivi per la salute e causa di malattie cardiovascolari, come tanti credono. Bisogna in primo luogo distinguere i grassi saturi da quelli insaturi. I medici, infatti, suggeriscono di evitare soprattutto i primi, mentre quelli insaturi giocano un ruolo importante in una dieta equilibrata.

Basandosi su questi principi, Fiore di Puglia ha lanciato “Così sani”, Una linea unica ed innovativa dedicata a chi vuole restare in salute ma anche assaporare taralli a basso contenuto di grassi saturi (solo 1,3 gr/100, mediamente questo valore si attesta dai 2,5 gr in su) in confezione monodose da 35 gr nel formato multipack da 210 gr. Quindi, in una monoporzione di taralli della linea “Così sani” troviamo solo 0,045 gr di grassi saturi, ma lo stesso sapore e la stessa friabilità degli altri taralli Fiore di Puglia.

Una vera e propria conquista quella raggiunta dall’azienda coratina che ha finalmente realizzato un prodotto buonissimo ed allo stesso tempo povero di grassi.
A completamento della linea “Così sani” Fiore di Puglia ha realizzato anche i taralli ad alto contenuto di proteine (20 gr/100) e fibre (6,8 gr/100) in confezione monodose da 35 gr nel formato multipack da 210 gr. Un innovativo prodotto ideato per chi pratica sport, a base di farina di lenticchie e farina di farro.

Una scelta dedicata ai consumatori consapevoli che non vogliono semplicemente nutrirsi, ma che vogliono farlo in modo sano ed equilibrato” afferma Tommaso Fiore, amministratore delegato di Fiore di Puglia.

Il nuovo lancio conferma come Fiore di Puglia continui ad investire in nuove tecnologie e in ricerca per soddisfare le diverse esigenze di un mercato in continuo fermento.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare