Nespresso amplia la gamma dei Coffee+ con Vividà ricco di Vitamina B12

0
Nespresso amplia la gamma dei Coffee+ con Vividà ricco di Vitamina B12

Nespresso presenta Vividà, l’ultima novità per la Linea Vertuo, che amplia ulteriormente la famiglia dei Coffee+.
Vividà unisce ai pregiati chicchi di Arabica i benefici della vitamina B12, aggiunta in polvere al caffè tostato e macinato.

Uno studio condotto dall’EFSA – Autorità Europea di Sicurezza Alimentare – ha confermato che la vitamina B12 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario[1]. E proprio per soddisfare il crescente interesse delle e dei clienti nei confronti del proprio benessere e degli alimenti e bevande che vi contribuiscono, Nespresso ha dato vita a Vividà: una tazza di Vividà contiene il 32% dei Valori Nutritivi di Riferimento giornalieri di vitamina B12.
Ma non solo: Vividà contiene vitamina B12 di origine vegetale e, per questo motivo, può essere degustato anche da chi segue una dieta vegetariana o vegana.
Contraddistinto da un profilo aromatico armonioso e da ricche note di cereali e biscotto, Vividà è consigliato in purezza, come Mug (230ml). In alternativa, per chi volesse degustarlo con l’aggiunta di latte, Vividà è perfetto come Reverso, per ottenere una sfumatura di gusto più morbida e dolce.
Vividà entrerà a far parte della gamma Coffee+ per la linea Vertuo, che comprende già Melozio Go e Stormio Go, le miscele pensate per iniziare con gusto la propria giornata grazie all’aggiunta di extra caffeina rispetto alle normali miscele, e Ginseng Delight, per una coccola deliziosa e dolce con estratto di Ginseng.


[1] EFSA – Scientific Opinion on the substantiation of health claims related to vitamin B12 and red blood cell formation (ID 92, 101), cell division (ID 93), energy-yielding metabolism (ID 99, 190) and function of the immune system (ID 107) pursuant to Article 13(1) of Regulation (EC) No 1924/20061

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare