Il nuovo gusto Cocco e Curcuma di SanThé Sant’Anna

25-05-2017 – Cocco e Curcuma è il nuovo gusto del thé freddo SanThé Sant’Anna perfetto per rinfrescare l’estate 2017 ormai alle porte.
Nel suo viaggio intorno al mondo nelle diverse culture del benessere, SanThé Sant’Anna unisce alle proprietà energizzanti e purificanti del thé e dell’acqua, le virtù benefiche di due preziosi ingredienti: il cocco, che gli abitanti delle isole del Pacifico considerano un vero e proprio toccasana per la salute, tanto da chiamare la palma da cui nasce “Albero della Vita”; e la curcuma, una spezia impiegata nella medicina tradizionale indiana e cinese, dalle proprietà disintossicanti e antiossidanti.
Come tutti i thé freddi della ricca gamma SanThé Sant’Anna in bicchierino, anche questa nuova bevanda è un vero infuso di the in acqua Sant’Anna ed è priva di glutine, conservanti, coloranti. SanThé Sant’Anna Cocco e Curcuma è un prezioso alleato per chi ama prendersi cura di sé e rendere speciale ogni momento del giorno, al lavoro o nel tempo libero.
Grazie al pratico formato bicchierino, è perfetto per gli stili di vita sempre più dinamici: si beve con la cannuccia comodamente anche a passeggio e si può trasformare in un normale bicchiere per gustare la bevanda nei momenti di relax.
Gli altri gusti della gamma benessere sono: Melograno, Litchis, Mandarino, Mirtillo, Ananas, Limone-Zenzero. A questi si aggiungono i classici gusti limone, pesca, thé verde e deteinato.

cocco

cocco

Precedente Bando di gara Comune di Ferrara
Il prossimo Coffee Cup. Una nuova macchina per caffè a capsule

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Ottime le vendite della bibita sarda Wey

26-09-2014 – L’estate è ormai alle spalle e per la Cooperativa Latte Arborea è ora di tirare le somme sulle vendite di Wey, lo snack da bere al gusto di

Prodotti 0 Commenti

Imbottigliata la prima Acqua Vera Naturae San Pellegrino

04-05-2016 – Dopo solo quattro mesi dall’annuncio da parte di San Pellegrino dell’apertura di un nuovo stabilimento d’imbottigliamento a Castrocielo nel Lazio, è stata avviata la produzione di Acqua Vera Naturae

Prodotti 0 Commenti

La nuova campagna di Baci Perugina celebra le emozioni

23-11-2018 – Dal 1922 Baci Perugina ha parlato in nome dell’amore e, le sue storiche campagne hanno sempre enfatizzato questo sentimento quale legame indissolubile col brand. Sino al famoso spot “Chi ama Baci”, diventato cult

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.