Arriva in Italia il nuovo KitKat Rosa

0
Arriva in Italia il nuovo KitKat Rosa

04-10-2018 – Dopo aver già conquistato alcuni paesi nel mondo, finalmente arriva in Italia: parliamo del KitKat rosa, con cioccolato di copertura prodotto con fave di cacao Ruby, già ribattezzato da molti il cioccolato di quarta generazione dopo quello fondente, al latte e bianco, frutto di un processo produttivo che esclude l’uso di coloranti.

Diventato fenomeno a livello globale, il wafer cult total pink ha già raccolto sulla rete milioni di like e condivisioni, scatenando anche in Italia grande attesa pur non essendoci stata mai una dichiarazione ufficiale del suo arrivo nel Belpaese. Lo snack four-finger più famoso di sempre diventa rosa ma “senza trucco”, e questo grazie all’innovazione del produttore svizzero Barry Callebaut del cioccolato con fave di cacao Ruby, dal colore che ricorda un prezioso rubino.

KitKat, con oltre 80 anni di vita, riesce ancora a sorprendere e a regalare il miglior break di sempre, scintillante e glamour, senza tralasciare di soddisfare i palati più curiosi. Infatti il cioccolato con fave di cacao Ruby, l’ingrediente protagonista della rivoluzionaria Limited Edition, è innovativo non solo per il colore rosa ma anche per l’aroma dolce e fruttato.

Dal Giappone alla Corea fino all’Inghilterra, ecco che finalmente il KitKat in versione rosa sbarca in Italia facendo breccia in tutti i suoi più accaniti fan e in tutti gli amanti del pink style.

Il nuovo KitKat con fave di cacao Ruby è disponibile nel formato da 41,5g.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare