A CDA srl – Società Benefit il Premio Legalità & Profitto 2024

0
A CDA srl – Società Benefit il Premio Legalità & Profitto 2024

Nella bellissima cornice della sede del Senato della Repubblica, nella Sala Capitolare presso il Chiostro di Santa Maria sopra Minerva, CDA srl – Società Benefit ha ricevuto l’importante riconoscimento denominato “ECONOMY-RSM AWARD” Premio LEGALITÁ & PROFITTO. L’azienda di Talmassons è infatti, tra le 100 imprese che hanno ricevuto il prestigioso premio “Legalità & Profitto”, ormai giunto alla sua terza edizione.

Questo riconoscimento è conferito alle imprese che hanno ottenuto il Rating di Legalità (CDA ha ottenuto ben 3 stelle, il valore più alto), valorizzando così la loro capacità di essere profittevoli, solide e in piena conformità con le normative dello Stato italiano.

Il premio è stato assegnato su base oggettiva da una giuria composta da Economy Group e RSM, con il patrocinio del Senato e la collaborazione dell’Anac – Autorità nazionale anticorruzione e le imprese, selezionate in base a dati pubblici e criteri oggettivi (dai 2 ai 500 milioni di fatturato), sono quelle che stanno sul mercato da protagoniste ma senza derogare al più rigoroso rispetto delle leggi. Imprese che creano valore e ispirano ammirazione in tutti coloro con cui operano e che, non solo abbiano ottenuto il Rating di legalità ma abbiano anche avuto i bilanci migliori sotto il duplice profilo della redditività e della solidità.

Dopo la proclamazione dei 100 premiati per il 2024, è seguito un dibattito al quale hanno dato l’onore della loro adesione il Presidente Anac Giuseppe Busia, di Rosalba Benedetto di Banca Ifis, Eugenio Fusco Procuratore Aggiunto della Repubblica di Milano, Vito Grassi Vicepresidente di Confindustria e Valentino Valentini, Viceministro del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e non ultimo il Viceministro alla Giustizia Francesco Paolo Sisto.

Citando la frase di Corrado Alvaro “La disperazione più grande che possa impadronirsi di una società è il dubbio che essere onesti sia inutile”, Fabrizio Cattelan ha dichiarato:
“In CDA sappiamo bene quanto sia importante l’accostamento tra legalità e profitto, sfatando il luogo comune che suggerisce l’impossibilità di guadagnare bene pur rispettando rigorosamente le leggi italiane. Questo riconoscimento è per noi un premio che ci distingue sul mercato come impresa onesta e vincente, un’impresa che crea valore e che ispira ammirazione in tutti coloro con cui opera e sul territorio in cui lo genera”.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare