Piacere Lavazza, la nuova app per il mondo del fuori casa e quello domestico

Entrare nel mondo Lavazza attraverso un canale che offre esperienze esclusive: è la promessa di “Piacere Lavazza”, la nuova app sviluppata pensando a tutti i coffee lover.
Il mondo del fuori casa e quello domestico sono sempre più vicini grazie a questo nuovo strumento di comunicazione digitale, un asset aggiuntivo per i bar partner Lavazza che possono diventare così non solo punto di riferimento per i consumatori, ma anche attrarre flussi di clienti ulteriori.

Disponibile su Google Play Store e su Apple Store, “Piacere Lavazza” offre la possibilità di scegliere il proprio bar, tra quelli aderenti all’iniziativa, dove poter gustare un caffè offerto da Lavazza: un  ulteriore contributo dell’azienda alla ripartenza di questa categoria in difficoltà. “Piacere Lavazza” è infatti solo l’ultimo tassello, in ordine temporale, della volontà dell’azienda di non lasciare mai soli i bar partner. Già durante il lockdown, infatti, Lavazza ha inviato a oltre 10.000 locali il “kit di ripartenza”, una box dedicata con una serie di strumenti che li potesse sostenere durante la fase di riapertura.

“Piacere Lavazza è la prima app che unisce il mondo casa con quello del fuori casa e nasce dalla volontà di essere ancora più vicini al consumatore, grazie anche agli strumenti digitali, offrendogli una coffee experience davvero unica da vivere in qualsiasi momento e luogo”, ha dichiarato Igor Nuzzi, Regional Director Italia e Svizzera Gruppo Lavazza. “Non solo vogliamo fare un ulteriore passo in avanti in termini di attenzione al cliente e ai suoi bisogni premiandone la fedeltà, ma ci auguriamo anche che un gesto quotidiano come bere un caffè al bar generi valore aggiunto per le tante attività messe in difficoltà dai difficili mesi di emergenza sanitaria”.

Scaricando l’app, gli utenti potranno inoltre accumulare chicchi di caffè e partecipare alla Collection Piacere Lavazza per ottenere premi come caffè, accessori iconici del mondo Lavazza o poter vivere esperienze esclusive di formazione e degustazione.
La raccolta punti avviene inserendo i codici contenuti nei pack dei prodotti (macchine e capsule) del sistema domestico A Modo Mio o completando le missioni indicate nell’app. Inoltre, registrandosi all’app si potrà anche usufruire di una sezione news per ricevere news, coffee tips e curiosità e sviluppare così una conoscenza sempre più approfondita del mondo del caffè.
Un modo per vivere ogni giorno tutto il piacere del caffè, a casa come al bar.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.