A Cibus Forum 2020 Fiore di Puglia si aggiudica il Food Award

In occasione del Cibus Forum svoltosi alle fiere di Parma il 2 e 3 settembre, Fiore di Puglia si è aggiudicato il Food Award di TESPI mediagroup per i “Taralli da agricoltura biologica”, durante una cerimonia presentata da Angelo Frigerio.
Con 23 categorie in gara e un centinaio di premiati, l’obiettivo del Food Award è di  valorizzare le iniziative di marketing e commerciali che si sono distinte nel corso del 2019.

Cibus Forum è il primo evento phygital dell’era post-COVID, che pone al centro la promozione dell’agro-alimentare italiano e fa da ponte alla manifestazione vera e propria che, a causa dell’epidemia, è stata spostata al prossimo anno: si terrà, infatti, a Parma dal 4 al 7 maggio 2021.

L’azienda Fiore di Puglia è molto legata a questa manifestazione che rappresenta un’occasione importante per promuovere la tradizione pugliese del tarallo in un contesto che vede protagonista la produzione agro-alimentare made in Italy.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.