CelebrAction: con LaChapelle il calendario Lavazza 2020 celebra la Natura

11-10-2019 – Maestro della fotografia e autore tra i più importanti della scena contemporanea, LaChapelle firma il nuovo appuntamento con la grande fotografia e segna un’ulteriore evoluzione nella storia del Calendario Lavazza, che dal 1993 racconta l’identità di uno dei brand italiani più amati nel mondo.
Il fotografo statunitense torna per la terza volta a collaborare con Lavazza e lo fa attraverso un racconto per immagini incentrato sulla bellezza della Natura, ideato e realizzato sotto la direzione artistica dell’Agenzia Armando Testa.
Per il 2020, l’Azienda ha scelto di omaggiare la Natura con Earth CelebrAction, progetto che racchiude il desiderio di celebrare il potere della bellezza unita all’idea dell’azione, al coinvolgimento che ogni essere umano può agire in prima persona in difesa dell’ambiente.
LaChapelle ha interpretato il tema mettendo in scena un racconto simbolico, dove gli elementi primari del fuoco, dell’acqua, della terra e dell’aria si combinano alla presenza dell’Uomo, inserito in scenari naturali emozionanti. I dodici mesi dell’anno sono un canto dedicato alla vita e al potere trasformativo della bellezza, capace di risvegliare l’attenzione delle persone e illuminarle, evidenziando la reciprocità di tutte le cose viventi.
Con il Calendario 2020, Lavazza conferma l’attenzione ai temi della sostenibilità e del futuro del pianeta, declinandoli attraverso la poesia e la ricerca della bellezza, una strada per ritrovare la connessione con l’ambiente.

Leggi qui il Comunicato Stampa

Precedente Competitive Data. Il mercato di cialde e capsule di caffè nel 2019
Il prossimo Il messaggio di BRITA a HOST: "Water is not a compromise"

Autore

Potrebbe piacerti anche

Italia 0 Commenti

Conserve Italia: lo stabilimento di Albinia riparte a pieno ritmo

02-08-2013 – Lo stabilimento di Conserve Italia  di Albinia, in provincia di Grosseto, è stato una delle numerose aziende distrutte durante l’alluvione del novembre 2012, che ha colpito una vasta

Aziende 0 Commenti

Perugina. Dopo la crisi arriva il contratto integrativo

31-01-2014 – Dopo il lungo periodo di crisi che ha visto protagonisti da un lato i lavoratori delle Nestlè Perugina di San Sisto e i sindacati e dall’altro la proprietà,

Aziende 0 Commenti

L’offerta gourmet di Barry-Callebaut

24-03-2015 – Barry-Callebaut è un’azienda leader mondiale nella realizzazione di prodotti a base di cacao e cioccolato di alta qualità e rifornisce tutto il settore alimentare a partire dai produttori

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.