A SANA 2021 le nuove Barrette Solo da Frutta di Baule Volante

0
A SANA 2021 le nuove  Barrette Solo da Frutta di Baule Volante

Baule Volante – leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici – in occasione di SANA 2021 ha presentato le novità di prodotto e le linee di punta del brand.

Nel segmento snack un’interessante novità sono le Barrette Solo da frutta, prodotte con sola frutta italiana, controllata e selezionata, senza ingredienti aggiunti. La versione “solida” degli ormai storici Solo Frutta da bere, la linea di puree di sola frutta da gustare on-the-go senza zuccheri aggiunti.
Le Barrette Solo da frutta Disponibili alla pesca e all’albicocca.
Accanto ad esse le tavolette da degustazione di Cioccolato extrafondente mono-origine, disponibile in 3 particolari varianti:
Ecuador 75%: il cuore dell’Amazzonia. Nella foresta Amazzonica dell’Ecuador nasce la pregiata varietà di cacao Arriba National, distintivo per l’aroma fine ed intenso.
Perù 70%: il prezioso tesoro delle Ande. Con raro e delicato cacao Criollo, una varietà pregiata e dal profumo unico e raro.
Togo 85%: dal cuore dell’Africa. Tra i colori e i ritmi del Togo si compie la magia: Trinitario, Amelonado e Forastero si uniscono in una tavoletta dal gusto intenso, deciso ed elegante.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare