Amica Chips Autunno 2013

Amica Chips Autunno 2013

25-09-2013 – Mentre continua il concorso “Chips in the City“, che è iniziato il 1° luglio e terminerà il 31 dicembre, Amica Chips è pronta per il lancio della nuova campagna promozionale autunnale.
Protagonista è ancora una volta Eldorada, la patatina croccante e dorata col 20% di grassi in meno presentata in una nuova veste. Il packaging di Eldorada lancia anche il nuovo logo di Amica Chips, di maggiore impatto visivo e graficamente più moderno, pur conservando i colori distintivi dell’Azienda.
La campagna Amica Chips Autunno 2013 si articolerà su mezzi di diffusione a carattere nazionale: telepromozioni televisive e radiofoniche, affissioni in prossimità di supermercati e centri commerciali di molte città italiane.

ELDORADA-2

Precedente Sandenvendo Europe chiude positivamente il bilancio 2012-2013
Il prossimo Acqua minerale contro i sintomi dell'Alzheimer

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Nuovi gusti e nuova grafica per Frozen Yogurt di Latteria Merano

05-06-2019 – Latteria Sociale Merano – azienda altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità – presenta il Frozen Yogurt in una nuova veste grafica, più colorata e accattivante,

Prodotti 0 Commenti

Le merendine piacciono agli adulti e Ferrero lancia Cere Alé

05-04-2016 – Crolla una certezza: non sono i bambini i maggiori consumatori di merendine, bensì gli adulti, È quello che è emerso da un sondaggio effettuato su 1.200 visitatori internazionali

Prodotti 0 Commenti

Novità per Pan&Parmigiano Snack

23-06-2014 – A partire da questa settimana lo snack Pan&Parmigiano di Parmareggio si presenta con un nuovo packaging e in confezione perfezionata per il canale vending. Le principali novità sono:

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.