Amica Chips Autunno 2013

Amica Chips Autunno 2013

25-09-2013 – Mentre continua il concorso “Chips in the City“, che è iniziato il 1° luglio e terminerà il 31 dicembre, Amica Chips è pronta per il lancio della nuova campagna promozionale autunnale.
Protagonista è ancora una volta Eldorada, la patatina croccante e dorata col 20% di grassi in meno presentata in una nuova veste. Il packaging di Eldorada lancia anche il nuovo logo di Amica Chips, di maggiore impatto visivo e graficamente più moderno, pur conservando i colori distintivi dell’Azienda.
La campagna Amica Chips Autunno 2013 si articolerà su mezzi di diffusione a carattere nazionale: telepromozioni televisive e radiofoniche, affissioni in prossimità di supermercati e centri commerciali di molte città italiane.

ELDORADA-2

Precedente Sandenvendo Europe chiude positivamente il bilancio 2012-2013
Il prossimo Acqua minerale contro i sintomi dell'Alzheimer

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Nuovo formato per le tisane pronte Pompadour

30-07-2015 – La abbiamo presentate oltre un anno fa come novità nata dalla collaborazione tra Acqua Norda e Pompadour società leader per la produzione di infusi a base di erbe. Si

Prodotti 0 Commenti

Caffè Mauro per la festa della mamma la limited edition

10-05-2019 – Una Limited Edition tutta rosa, un caffè semplicemente più dolce e delicato pensato e ideato da Caffè Mauro – azienda leader nella produzione di caffè dal 1949 – per il pubblico femminile (ma non solo)

Prodotti 0 Commenti

Loacker Cioccolato Specialty e Classic Eletto Prodotto dell’Anno

14-03-2018 – Loacker Cioccolato Specialty e Classic ha ottenuto l’ambito riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2018 nella categoria Cioccolato, replicando quanto era avvenuto nel 2017 per i wafer Loacker Classic Cacao & Milk

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.