A Tuttofood 2025 SRG International ufficializza l’ingresso in Italia dei Reese’s

0
A Tuttofood 2025 SRG International ufficializza l’ingresso in Italia dei Reese’s

SRG International, player globale nella distribuzione Food & Beverage attivo in più di 72 paesi, porta in scena a Tuttofood 2025 (Padiglione 6P, Stand L13), in anteprima assoluta per il mercato italiano, il mondo goloso di Reese’s, l’iconico brand statunitense di snack al burro di arachidi firmato The Hershey Company.
Un ingresso che avevamo anticipato in questa News dell’8 aprile.
La manifestazione è stata scelta come palcoscenico ideale per il debutto italiano di due imperdibili novità: la Peanut Butter Bar e i Dipped Peanuts. Due prodotti pensati per soddisfare i palati più esigenti, amanti dell’inconfondibile combinazione di cioccolato e burro di arachidi, in linea con la crescente domanda di snack pratici, golosi e dal perfetto equilibrio dolce-salato.

La snack experience si arricchisce con due novità firmate Reese’s, che presentiamo in anteprima per il mercato italiano. Questi prodotti rispondono perfettamente alle esigenze dei consumatori più curiosi, che ricercano snack golosi e pronti da gustare in qualsiasi momento della giornata”, afferma Wouter Schepers, Head of Business Development & Marketing di SRG International. “Tuttofood rappresenta per noi un’opportunità per consolidare la nostra crescita in Italia, un mercato sempre più orientato verso snack sfiziosi, innovativi, pratici e di alta qualità”.

Presso lo stand SRG International (padiglione 6P, stand L13), i visitatori potranno immergersi nell’universo Reese’s grazie a un’area dedicata alla presentazione dei nuovi prodotti, arricchita da un innovativo video booth experience: uno spazio dove sarà possibile creare video istantanei, condividendo l’entusiasmo dell’anteprima.

Accanto all’universo Reese’s, sarà presente anche una selezione del ricco portfolio SRG, con esposizione di altri marchi internazionali partner dell’azienda.


LE NOVITÀ REESE’S IN ANTEPRIMA IN ITALIA


Reese’s Peanut Butter Bar: una deliziosa tavoletta che fonde il gusto ricco del cioccolato con la cremosità del burro di arachidi. Disponibile nel formato da 90g e nelle varianti cioccolato Milk e White. È il prodotto ideale per una pausa golosa, perfetta da gustare in totale relax o da condividere con gli amici.

Reese’s Dipped Peanuts: uno snack pensato per chi è sempre in movimento, che unisce la croccantezza delle arachidi immerse in burro di arachidi e ricoperte di cioccolato al latte. Una soluzione pratica e gustosa per ogni momento della giornata. Disponibile nei formati da 68g, 90g, 176g.
Accanto a queste novità, SRG International porta in Italia il cuore della gamma Reese’s, riconoscibile dall’iconico packaging arancione. Il marchio statunitense ha conquistato generazioni di consumatori di tutto il mondo grazie al connubio di cioccolato e burro di arachidi delle celebri Reese’s Cups, disponibili in diversi formati, dall’originale 2-cup alle varianti king-size e mini cups, perfette da condividere.
Reese’s 2 Peanut Butter Cups, Mini Cups e King-size Cup, dopo essere approdate in Italia a inizio aprile, arrivano a Tuttofood, pronte a conquistare buyer e visitatori in cerca di novità. Gli snack gustati dai giovani e dagli spiriti dinamici in ogni angolo del mondo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare