Accordo di aggregazione tra Gruppo Gimoka, Sogedai e Serim

Le famiglie Padelli (Gruppo Gimoka), Allegrino (Sogedai) e Mazzoleni (Serim), annunciano il raggiungimento di un accordo di aggregazione che guarda al futuro e alla crescita delle rispettive aziende.
In particolare l’accordo si fonda sulla prospettiva di costituire un nuovo Gruppo Industriale, solido e resiliente, con l’obiettivo di porre le tre società capofila nelle condizioni di un’ulteriore crescita per raccogliere le sfide del mercato.
Un’autentica Food & Beverage Company in grado di gestire tutta la filiera delle bevande calde, dallo sviluppo e produzione fino al cliente finale, tramite la distribuzione automatica e con un’importante presenza nel Retail, nell’e-commerce e nell’HoReCa, avvalendosi di una rete commerciale estesa sui 5 continenti.
L’accordo porterà allo sviluppo di nuovi progetti e servizi per incrementare e valorizzare le competenze specifiche delle singole aziende e rafforzare gli asset e il know how produttivo e di servizio delle stesse, con l’ambizione di porsi ai vertici dei settori di riferimento.

Il neonato Gruppo cambierà sicuramente gli equilibri del mercato in un momento storico delicato per l’intero Settore. 

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su: