Accordo di aggregazione tra Gruppo Gimoka, Sogedai e Serim

0
Accordo di aggregazione tra Gruppo Gimoka, Sogedai e Serim

Le famiglie Padelli (Gruppo Gimoka), Allegrino (Sogedai) e Mazzoleni (Serim), annunciano il raggiungimento di un accordo di aggregazione che guarda al futuro e alla crescita delle rispettive aziende.
In particolare l’accordo si fonda sulla prospettiva di costituire un nuovo Gruppo Industriale, solido e resiliente, con l’obiettivo di porre le tre società capofila nelle condizioni di un’ulteriore crescita per raccogliere le sfide del mercato.
Un’autentica Food & Beverage Company in grado di gestire tutta la filiera delle bevande calde, dallo sviluppo e produzione fino al cliente finale, tramite la distribuzione automatica e con un’importante presenza nel Retail, nell’e-commerce e nell’HoReCa, avvalendosi di una rete commerciale estesa sui 5 continenti.
L’accordo porterà allo sviluppo di nuovi progetti e servizi per incrementare e valorizzare le competenze specifiche delle singole aziende e rafforzare gli asset e il know how produttivo e di servizio delle stesse, con l’ambizione di porsi ai vertici dei settori di riferimento.

Il neonato Gruppo cambierà sicuramente gli equilibri del mercato in un momento storico delicato per l’intero Settore. 

3.33/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare