Oro Caffè presenta il nuovo sito

0
Oro Caffè presenta il nuovo sito

21-10-2014 – Nuovo sito per la torrefazione  friulana ORO Caffè, azienda specializzata nella selezione, tostatura e miscelatura dei migliori caffè del mondo.
Chiara De Nipoti, Presidente del C.d.A. di ORO Caffè ha affermato: “La decisione di rinnovare orocaffe.com è nata dalla volontà di avere anche sul web un’immagine che corrisponde alla realtà aziendale di oggi, più fresca e dinamica. Il nostro principale obiettivo è certamente quello di garantire un’ottima qualità del servizio anche on line alla nostra clientela, composta principalmente da ristoratori e barman; al tempo stesso speriamo che con questo nuovo strumento, al passo con i tempi, si possa creare un legame più diretto con tutti gli appassionati di caffè, i quali potranno conoscerci un po’ di più attraverso i contenuti che parlano di noi e del nostro modus operandi.”

La grande novità di www.orocaffe.com è rappresentata dalla presenza dell’animazione parallax “percorso della qualità” ORO Caffè, un racconto dove passo a passo si spiega l’accurato processo di selezione e lavorazione svolto dall’azienda per la realizzazione del proprio caffè, dal chicco fino all’espresso in tazzina. Dal punto di vista dei contenuti, il nuovo sito presenta una suddivisione delle informazioni in cinque macro aree: azienda, cultura del caffè, prodotti ORO Caffè, Coffee Lover’s Club, news & eventi.
Di particolare interesse quest’ultima sezione, che contiene tutte le numerose iniziative riguardanti l’azienda costantemente aggiornate e l’attenzione dei media nei confronti delle sue numerose attività.
Infine, per tutti gli interessati, sarà possibile anche attivare il servizio newsletter che costantemente invierà a tutti gli iscritti notizie riguardanti l’azienda, promozioni in corso, spiegazioni per ottenere al meglio un ottimo caffè, curiosità e molto altro.

Oro-caffe-sito

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare