Acqua Levissima lancia il suo concorso fotografico

0
Acqua Levissima lancia il suo concorso fotografico

19-05-2017 – Se siete appassionati di montagna e fotografia, non potete lasciarvi scappare l’occasione di partecipare al concorso fotografico indetto da Acqua Levissima dal titolo #everydayclimbers.
Il tema da sviluppare è quello dello stretto rapporto che esiste tra le vette personali e quelle naturali: entrambe da scalare per raggiungere i propri obiettivi.
È questa la filosofia che si cela dietro il contest fotografico di Levissima che mette in palio due premi decisamente allettanti: un buono Amazon da 5000€ (per acquistare attrezzatura fotografica professionale), ed un soggiorno sulle Alpi dello stesso valore finalizzato alla realizzazione di un progetto fotografico. Infatti, il fotografo che realizzerà il migliore scatto dovrà realizzare un vero e proprio reportage dalle Alpi, che sarà condiviso su tutti i canali social del marchio a partire da novembre 2017.
Partecipare è molto semplice: basta registrarsi sul sito, caricare massimo tre fotografie corredate da un breve testo, e una breve biografia. Un team di fotografi esperti insieme a Levissima decideranno il vincitore, che sarà annunciato nei prossimi mesi.
Non vi resta che iniziare a scattare!

Levissima
Levissima

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare