La mini vending da scrivania personale, personalizzabile e a prova di assembramento

0
La mini vending da scrivania personale, personalizzabile e a prova di assembramento


È ancora una volta dal Giappone che arriva un’originale soluzione vending per evitare contatti quando si vuole prendere una bibita o uno snack per darsi una carica durante la giornata lavorativa.
Si tratta di una mini vending machine pensata per poter essere posizionata in piccoli spazi, grazie alle sue dimensioni contenute: è alta solo 65 cm, profonda 41,55 cm e larga 23,5 cm. È perciò perfetta per essere collocata sopra o sotto la scrivania a lavoro, ma anche a casa data la crescente tendenza allo smart working, così come in cucina o in qualsiasi altro luogo si voglia o se ne abbia bisogno.

Collocarla vicino alla propria postazione di lavoro significa evitare di recarsi al distributore automatico aziendale e, di conseguenza, evitare contatti ed assembramenti.
Inoltre, vi si può caricare bevande e snack secondo il proprio gusto personale, il che significa personalizzarla al 100%, non dovendo adeguarsi alla proposta del gestore che, a volte, non corrisponde a quanto si desidera o a particolari esigenze e gusti.

La mini vending è refrigerata e può contenere 10 lattine da 350ml, disposte per due su ogni ripiano ed erogate agendo sui pulsanti posti accanto alla vetrina. Ma può contenere anche lattine più piccole o snack e panini, oltre che bevande alcoliche da poter prendere liberamente, senza dover dimostrare la maggiore età.

Poiché può essere alimentata anche attraverso la presa dell’accendisigari degli automezzi, la mini vending può rivelarsi comodissima durante i viaggi: in auto o in camper permetterà di rifocillarsi senza fermarsi nelle aree di sosta ed evitando, quindi, altri possibili assembramenti.

La mini vending machine da scrivania è commercializzata da Thanko, rivenditore giapponese di gadget e piccoli elettrodomestici, ed è in vendita su Amazon.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare