Acqua Sant’Anna. Obiettivo: crescere nei volumi e innovare

0
Acqua Sant’Anna. Obiettivo: crescere nei volumi e innovare

10-03-2016 – Continua la crescita del Gruppo Fonti di Vinadio, proprietario del marchio Sant’Anna, che dopo aver chiuso brillantemente il 2015, si pone importanti obiettivi che prevedono ulteriori investimenti.
Primo fra tutti l’implementazione di 5 linee produttive che andranno ad aggiungersi alle 11 già attive con lo scopo di raggiungere quota 3 miliardi di bottiglie ed avvicinarsi così ai giganti del settore puntando l’occhio verso l’espansione all’estero. Oggi la quota export rappresenta solo un 10% del fatturato per quanto l’azienda sia presente in molti Paesi quali  Svizzera, Estonia, Lituania, Arabia Saudita, Francia, Libia, Malta, Belgio, Cina, Giappone, Stati Uniti.
Altro obiettivo è l’esordio nel segmento wellness con prodotti dedicati e a basso contenuto di zucchero e nel mondo dell’infanzia con thè e succhi di frutta dedicati ai bambini. In questa direzione, il Gruppo ha messo a segno un importante accordo per la licenza dei personaggi Masha & Orso, molto amati dai piccoli.
Avremo modo di scoprire tutte le novità di Acqua Sant’Anna in occasione della prossima edizione di Venditalia dove l’azienda sarà presente per la seconda volta, segno che il vending è un settore in cui intende rafforzare la propria presenza.

Sant'Anna
Sant’Anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare