Ferrero sigla l’accordo relativo al premio per obiettivi per il biennio 2020/2021

0
Ferrero sigla l’accordo relativo al premio per obiettivi per il biennio 2020/2021

La Direzione Aziendale Ferrero si è incontrata con le Organizzazioni Sindacali nazionali e territoriali di Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil e con il Coordinamento sindacale Ferrero delle RSU e delle Rappresentanze Sindacali della Rete Commerciale.
L’incontro ha permesso alle parti di analizzare gli andamenti di mercato, le prospettive produttive aziendali, i programmi di investimento per gli stabilimenti e le unità aziendali italiane, le tendenze occupazionali nonché le iniziative previste dal vigente Accordo Integrativo Aziendale. In un anno caratterizzato ancora dagli effetti della pandemia Covid 19, l’attenta attuazione di tutte le misure di sicurezza previste dalla legislazione e dai protocolli nazionali, ha consentito a tutti i dipendenti di lavorare in piena sicurezza; l’Azienda e le Organizzazioni sindacali hanno espresso piena soddisfazione per tutte le attività fatte a garanzia della tutela e sicurezza dei lavoratori.

Inoltre, sulla base di quanto convenuto nel vigente Accordo Integrativo Aziendale, nel corso dell’incontro si sono esaminati gli andamenti gestionali aziendali e si è determinata la cifra relativa al premio legato ad obiettivi (PLO) per l’esercizio 2020/2021.
L’importo massimo raggiungibile, per l’anno in corso, è di Euro 2.320,00 lordi ed è determinato dall’andamento di due parametri: il risultato economico, unico per tutta l’azienda (che concorre a determinare il 30% del premio), e il risultato gestionale (70% del premio) legato all’andamento specifico di ogni stabilimento/area.
Pertanto, i premi risultano quindi differenti nelle varie sedi e precisamente:

ALBA euro 2.201,99 lordi
AREE E DEPOSITI euro 2.157,87 lordi
BALVANO euro 2.211,73 lordi
POZZUOLO euro 2.220,39 lordi
S. ANGELO euro 2.325,85 lordi
STAFF euro 2.207,60 lordi

Le somme sopra indicate verranno erogate con le competenze del mese di ottobre 2021 così come previsto dal vigente accordo integrativo aziendale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare