Caffitaly e Kimbo in partnership per portare sul mercato un’esperienza di caffè superiore

Caffitaly e Kimbo hanno annunciato una partnership che porterà sul mercato un’esperienza di caffè superiore. L’innovativo sistema di Caffitaly, che combina l’alta tecnologia di macchine e capsule, incontra le caratteristiche uniche del caffè dell’azienda napoletana, uno dei più importanti e storici torrefattori d’Italia.

“Per Caffitaly questo accordo rappresenta una tappa fondamentale nella costante ricerca di un caffè in tazza unico e inimitabile nel panorama italiano e internazionale” ha dichiarato l’AD di Caffitaly Giuseppe Casareto. “Affiancare l’eccellenza organolettica del caffè Kimbo all’eccellenza del nostro sistema di estrazione, che già fornisce ai consumatori un’esperienza mai provata prima, ci consente di iniziare un sodalizio inarrivabile che darà ancor più valore aggiunto al prodotto che offriamo quotidianamente ai clientiha concluso Casareto.

Siamo particolarmente soddisfatti di questo nuovo progetto che consente a Kimbo di arricchire la propria offerta nel mercato dei monoporzionati, attraverso un sodalizio di grande prestigio. Entrando nel sistema Caffitaly, Kimbo amplia ulteriormente la propria base di consumatori offrendo un caffè di elevata qualità che consentirà alla stessa Caffitaly di diffondere maggiormente il sistema nelle case degli italiani, permettendo loro di gustare un caffè premium che racchiude tutta l‘esperienza e il saper fare dei due marchi” ha dichiarato Roberto Grasso, Amministratore Delegato di Kimbo.

L’accordo tra le due aziende porterà al lancio nella seconda parte dell’anno di una serie di prodotti a marchio Kimbo commercializzati nei canali di vendita Caffitaly, ovvero l’ecommerce proprietario, i negozi monomarca Caffitaly e la rete di negozi multimarca specializzati in rivendita di capsule.
L’obiettivo è quello di commercializzare i nuovi prodotti già da inizio estate.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: