Acqua Sant’Anna per l’Emilia-Romagna

0
Acqua Sant’Anna per l’Emilia-Romagna

Davanti a situazioni di forte difficoltà sociale, ambientale e umanitaria, Acqua Sant’Anna decide di scendere in campo in modo tempestivo con azioni solidali concrete.

L’azienda di Vinadio non può restare indifferente davanti all’emergenza che le famiglie colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna stanno vivendo. Partirà pertanto in questi giorni dallo stabilimento aziendale un’importante donazione di acqua minerale, decine di migliaia di bottiglie che raggiungeranno Forlì e che verranno successivamente distribuite tra le popolazioni dei territori messi in ginocchio dal recente disastro ambientale.

Con questo gesto di solidarietà Acqua Sant’Anna dimostra la volontà di essere vicina alle comunità in difficoltà attraverso azioni concrete, di supporto e aiuto, donando l’acqua, il nostro bene primario per eccellenza.


Acqua Sant’Anna non è nuova a gesti di solidarietà. L’azienda è stata charity partner nell’evento “Regala un sorriso – un calcio alle malattie croniche polmonari!” Il 27 maggio a Torino si è svolto un torneo di calcio per raccogliere fondi a favore di RESPIRO LIBERO ONLUS per il reparto di pneumologia dell’Ospedale Regina Margherita della Città della Salute di Torino. In questo contesto, Acqua Sant’Anna era presente per dissetare i partecipanti con i suoi prodotti.
Dai più piccoli ai nonni, Acqua Sant’Anna ha dimostrato la propria vicinanza ai più anziani
partecipando, in qualità di partner, alla serata di beneficienza del progetto “Forza Nonni!”,
un’iniziativa nata dopo la pandemia che si propone di aiutare gli anziani più fragili e in difficoltà.
L’azienda sarà partner di “YouTopic”, festival che si svolgerà dall’8 all’11 giugno organizzato
da Rondine Cittadella della Pace (Arezzo), organizzazione che si impegna per la riduzione dei conflitti armati nel mondo, promuovendo la pace e la gestione positiva del conflitto. Durante le quattro giornate del Festival, Acqua Sant’Anna sarà presente con la sua acqua per le tante personalità che interverranno e le ragazze e i ragazzi che, rientrati nei loro Paesi con il messaggio di pace che hanno appreso a Rondine, ritornano in Italia in questa occasione.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare