Acqua Vera. Riorganizzazione delle linee produttive

VERA17-04-2019 – La Giunta regionale del Veneto ha dato il via libera alla riorganizzazione delle linee produttive dello stabilimento Acqua Vera di San Giorgio in Bosco, così come programmato dalla Sanpellegrino SpA.
Il piano prevede la dismissione di due linee produttive di acqua e la realizzazione di una nuova linea (la ventunesima) capace di produrre 60.000 lattine all’ora.
I lavori per quest’ultima partono proprio in questi giorni, in modo da arrivare al raddoppio della capacità produttiva di lattine entro l’estate, periodo dell’anno in cui c’è maggiore richiesta di bibite.
La capacità d’imbottigliamento di acqua minerale si attesterà invece a poco meno di 70.000 bottiglie l’ora.
Nel dare via libera al riassetto dell’organizzazione produttiva, la giunta regionale veneta ha stabilito per la proprietà regole imprescindibili: impiegare esclusivamente l’acqua minerale proveniente dalle concessioni minerarie autorizzate, attenersi alle disposizioni impartite dalle autorità competenti in materia mineraria e sanitaria,«assicurare ai funzionari della Regione e dell’Usl 6 Euganea la possibilità di svolgere l’attività di vigilanza sull’idoneità igienico sanitaria dello stabilimento di produzione.
A giugno, poi, aumenterà ulteriormente la produzione di lattine, facendo sì che il sito entri a pieno regime in vista dei consumi estivi.

 

Precedente MARS e KIND® lanciano Be-Kind, una nuova categoria di snack
Il prossimo Le ultime novità di Riso Scotti Snack per il canale Vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Saeco Vending & Professional a SIGEP 2017

19-01-2017 – Cogliendo l’opportunità di una così importante vetrina internazionale, Saeco Vending & Professional parteciperà anche a SIGEP 2017 (Rimini Fiera, 21-25.01) proponendo le proprie novità per i settori Ho.Re.Ca. e O.C.S.,

Aziende 0 Commenti

Acquaviva entra nel programma WHP delle imprese bresciane

13-02-2019 – La società Acquaviva, attiva nella commercializzazione di acqua in boccioni che preleva da due fonti – in Veneto fra le Piccole Dolomiti e in Molise nella sorgente Cannavine –

Aziende 0 Commenti

Partnership tra Comesterogroup e MBS

09-12-2013 – Sinergia tra le due Aziende per la commercializzazione delle nuove conta e dividi monete Speedy Counter a 4 e 8 cassetti della giovane azienda campana MBS. Comesterogroup si

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.