Caffè Borbone: Francesco Garufi è il Chief Commercial Director Modern Trade

0
Caffè Borbone: Francesco Garufi è il Chief Commercial Director  Modern Trade

Caffè Borbone comunica la nomina di Francesco Garufi a Chief Commercial Director Modern Trade. Dopo aver ricoperto la carica di Direttore Commerciale Retail Italia e aver guidato le politiche commerciali aziendali della rete GDO, avrà anche la responsabilità di gestire e di sviluppare il canale GDE (Grande Distribuzione Elettronica), continuando a rispondere a Marco Schiavon, Amministratore Delegato di Caffè Borbone.

In azienda dal 2016, ha contribuito a consolidare il posizionamento di Caffè Borbone nella GDO, occupandosi della riorganizzazione, strutturazione e reclutamento della forza vendita e del raggiungimento degli obiettivi strategici legati all’ingresso nel nuovo canale di vendita.

Inizia la sua carriera nel 1995 come Funzionario Commerciale presso l’azienda agroalimentare F. Divella S.p.A. e nel 1999 si avvicina al settore Home Care entrando a far parte della multinazionale Bolton Group come Key Account Manager per la divisione Manitoba. Dopo quattro anni, nel 2003 torna nel food in qualità di Direttore Vendite Italia di Pastificio Garofalo S.p.A. e, forte dei risultati ottenuti, nel 2010 prosegue nel settore alimentare come Direttore Vendite Italia per F.lli De Cecco S.p.A.

“Questo ruolo rappresenta una sfida professionale importante che sancisce un traguardo dopo una lunga esperienza nel settore retail e, allo stesso tempo, un nuovo inizio verso prospettive più ampie che mi permetteranno di contribuire alla crescita di Caffè Borbone. Sono onorato ed entusiasta di poter guidare la costruzione di un modello performante anche nel canale GDE. Ringrazio quindi la direzione generale per il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni e l’opportunità di far parte di un futuro di successi per l’azienda”, commenta Francesco Garufi, Chief Commercial Director Modern Trade di Caffè Borbone.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare