Acquaviva adotta la natura giuridica di Società Benefit

0
Acquaviva adotta la natura giuridica di Società Benefit

Acquaviva, società leader nel mercato dell’acqua in boccioni, ha raggiunto un nuovo traguardo, operando un aumento del capitale sociale da € 500.000 a € 4.000.000 e trasformandosi da società a responsabilità limitata  da S.r.l. a S.p.A. e, contestualmente modificando lo statuto per adottare la natura giuridica di Società Benefit.

Questo passaggio implica per l’azienda la scelta di incorporare nel proprio statuto obiettivi legati non solo alla crescita ed al profitto ma anche all’impatto sociale ed ambientale delle sue attività.

Acquaviva fonda da sempre la propria visione d’impresa e le sue azioni di produzione e gestione di servizi per creare welfare negli ambienti di lavoro in un rapporto costruttivo con i propri stakeholder, mettendo al centro l’uomo, il territorio, la qualità del lavoro e della vita.

Questa è la nostra mission aziendale – afferma Riccardo Marchini, Founder e CEO AcquavivaSiamo consapevoli ed orgogliosi del nostro impegno per mantenere una direzione di crescita economica di lungo termine basata sul rispetto del pianeta e sulla centralità delle persone. L’obiettivo è di restituire al territorio parte di quel valore che ci ha consentito crescere e prosperare”.

Gli obiettivi di crescita sostenibile integrati nello statuto si ispirano all’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e si concretizzano nella progettazione di soluzioni e servizi innovativi che aiutino a diminuire l’impatto sull’ambiente tramite l’eliminazione degli sprechi e l’azzeramento della plastica monouso, riducendo anche le emissioni nocive.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare