Fabio Volo al fianco di Levissima portavoce di un messaggio per la sostenibilità

0
Fabio Volo al fianco di Levissima portavoce di un messaggio per la sostenibilità

Fabio Volo scende in campo a favore della rigenerazione nella natura. Grazie a Levissima, infatti, diventa portavoce di un messaggio di sostenibilità racchiuso in un video manifesto in tre episodi “Missione Rigenerazione”: un’esperienza ad alta quota, lontana dalla città e immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio.
Il progetto che lo vede protagonista è volto a sensibilizzare le persone su tematiche ambientali e di salvaguardia della natura, oltre che valorizzare il territorio della Valtellina e, più in generale, il ruolo della natura sul benessere delle persone.
Sono questi i valori che Levissima, adesso, al fianco di Fabio Volo, vuole portare: l’invito a rigenerarsi e ritrovare il benessere, godendo dei benefici della natura e della montagna, anche in città.


Missione Rigenerazione” si inserisce nell’ambito di Regeneration, il progetto che sigla l’impegno di Levissima a favore della salvaguardia dell’ambiente, e coinvolge l’intera filiera di produzione e la valorizzazione del territorio con il suo capitale naturale: la tutela e la preservazione dei ghiacciai, la gestione responsabile della risorsa acqua, il rispetto della biodiversità e la continua ricerca di innovazioni per la riduzione dell’impatto ambientale.
“Missione Rigenerazione rappresenta perfettamente i valori e le azioni che, come Levissima,
portiamo avanti da anni e che ci hanno permesso di raggiungere traguardi importanti: dalla
valorizzazione del territorio della Valtellina, dove sorge la nostra acqua, alla tutela e salvaguardia della natura, fino alla promozione di stili di vita sani e sostenibili, rigeneranti! ha affermato Ilenia Ruggeri, Head of Marketing, Innovation e Trade Marketing del Gruppo Sanpellegrino – Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco Fabio Volo, che ha vissuto in prima persona la nostra missione e che, con il suo tono di voce ironico e la sua personalità coinvolgente, permette di raccontare tematiche così delicate ad un pubblico ampio”.


CLICCA SULL’IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO!


Nel concreto, Fabio Volo si fa portavoce di consigli che pur nella loro semplicità possono fare la differenza. Dal rispetto delle aree verdi, al prediligere l’uso di mezzi di trasporto sostenibili e fare la raccolta differenziata, fino a dedicarsi dei momenti per rigenerarsi nella vita di tutti i giorni, facendo una passeggiata o dedicandosi del tempo nella natura, questi gesti devono fare parte dello stile di vita di ciascuno, affinché ognuno possa creare un impatto positivo.

Il primo video manifesto di “Missione Rigenerazione” è visibile sui canali social di Levissima e al link levissima.it, e proseguirà con altri due episodi nelle successive settimane.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare