Al via la campagna di comunicazione Covim per il 2019


24-01-2019
– È partita la campagna di comunicazione 2019 della torrefazione genovese Covim, con il primo spot andato in onda mercoledì 23 gennaio sulle reti RAI. Si è trattato del primo dei 419 spot previsti per l’intensa campagna di comunicazione nazionale di Covim, che nel 2019 ha deciso di aumentare i già importanti investimenti in comunicazione televisiva messi a budget negli scorsi anni. Tutti gli spot andranno in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3, RaiNews e RaiPremium fino a sabato 30 marzo.

Per il secondo anno consecutivo gli spot di Covim saranno trasmessi durante tutte le giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani. Il resto della programmazione sarà come di consueto di alto profilo e gli spot di Covim saranno inseriti all’interno di trasmissioni televisive di successo, nel prime time e durante importanti eventi sportivi come la Coppa Italia di calcio.

Durante la primavera 2019, Covim pianificherà l’inserimento della sua comunicazione televisiva anche sulle reti Mediaset e su La7, che si andrà ad affiancare a quella già in calendario sulle reti RAI.

A breve partirà anche una campagna specificatamente dedicata al WEB, canale di comunicazione innovativo in cui Covim crede molto.

campagna promozionale

 COVIM – Espresso Life

Covim è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante.

I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia.

Precedente Vandalismi. Le telecamere non sono un deterrente
Il prossimo Etichettatura alimenti. Nuove regole a difesa del made in Italy

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Per Noberasco menzione speciale al Premio Eccellenze d’Impresa

18-10-2018 – Per la categoria “Crescita e Sostenibilità”, Noberasco ha ricevuto una menzione speciale al “Premio Eccellenze d’Impresa” che si è svolto a Milano nella cornice di Palazzo Mezzanotte. L’evento è stato organizzato dalla società di consulenza GEA, dalla rivista di management Harvard Business Review

Aziende 0 Commenti

Venditalia 2014 – Lo Stand di Comesterogroup

19-05-2014 – Comesterogroup ha presentato a Venditalia 2014 un ampio ventaglio di soluzioni realizzate per offrire ai gestori strumenti affidabili di controllo del parco macchine e soprattutto nell’ambito dei pagamenti,

Aziende 0 Commenti

Un inizio 2018 in positivo per la multinazionale svizzera Nestlé

27-04-2018 – Dopo diversi trimestri inferiori alle previsioni e alle attese, la multinazionale svizzera Nestlé ha registrato un buon 1° trimestre 2018 con vendite per complessivi 21,3 miliardi di franchi, pari

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.