Il Vending Intelligente di Coges a The NAMA Show 2018

0
Il Vending Intelligente di Coges a The NAMA Show 2018

19-03-2018 – Dal 21 al 23 Marzo, Coges partecipa alla fiera The NAMA Show di Las Vegas negli Stati Uniti per presentare le sue ultime soluzioni nel settore dei sistemi per il pagamento per il Vending.
È la prima volta che Coges, in collaborazione con Azkoyen, partecipa a questo importante evento internazionale. Lo scopo di questa partecipazione risiede nell’esplorare un possibile interesse nei confronti dei prodotti più innovativi della gamma Coges: il sistema cashless Engine, la gettoniera Unica e soprattutto il sistema di pagamento tramite app Pay4Vend.
Il mercato statunitense è sicuramente molto diverso da quello dei Paesi europei, con un orientamento molto marcato verso forme di pagamento cashless anche nel Vending. Coges è convinta che, pur con le comprensibili difficoltà di ingresso in un mercato così complesso e ricco di concorrenti, l’evento di Las Vegas rappresenti un’ottima opportunità per espandere la conoscenza del Vending intelligente ed anche per incontrare clienti del vicino e prospero interessante mercato Sudamericano.
Coges espone allo stand 435.

coges
coges

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare