Al via le candidature al premio “L’Imprenditore dell’Anno”

0
Al via le candidature al premio “L’Imprenditore dell’Anno”

09-05-2018 – Al via le candidature alla 22° edizione del Premio “L’Imprenditore dell’Anno“, promosso da Ey con il supporto di Hsbc, un riconoscimento istituito per premiare quegli imprenditori che, cogliendo le opportunità del mercato, sono riusciti a creare valore per la propria azienda, apportando innovazione.
Un Premio, quindi,  riservato agli imprenditori che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell’economia italiana dimostrando intraprendenza, creatività e impegno senza eguali e che viene assegnato da una Giuria indipendente, composta da noti esponenti del mondo delle istituzioni, dell’economia e dell’imprenditoria.
Per poter partecipare occorre essere alla guida di aziende attive da almeno tre anni, con sede legale in Italia e con un fatturato minimo di 25 milioni di euro.
Un premio speciale è riservato alla Start Up in segno di riconoscimento del valore dei più giovani, delle loro attività volte alla sviluppo economico del futuro. Possono partecipare solo Start Up con sede legale in Italia , attive da meno di 5 anni.

Le candidature vanno inviate entro il 26 giugno a questo link

imprenditore

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare