Venditalia 2018. Le novità di BLUPURA

0
Venditalia 2018. Le novità di BLUPURA


Blupura
festeggia a Venditalia i suoi 10 anni di attività!
Blupura è un’azienda italiana leader nella produzione di refrigeratori d’acqua collegati alla rete idrica per i settori dell’Hospitality, Office, Domesico e del Vending che negli anni si è distinta sul mercato per la sua grande forza innovativa, per l’eleganza della sua gamma prodotto e per la forte attenzione all’ambiente. Basti pensare che è stata la prima sia in Europa che negli USA, ad usare il gas refrigerante naturale R290 (HC), ad impatto zero sul riscaldamento globale, nei suoi impianti.
A Venditalia lancerà ufficialmente l’innovativo rubinetto BLUSEVEN, presentato in anteprima ad HOST 2017, nella sua versione base. BLUSEVEN è il primo ed unico rubinetto presente sul mercato ad avere ben 7 vie: 2 per l’acqua sanitaria (calda e fredda) e 5 per l’acqua filtrata (temperatura ambiente, fredda liscia, fredda semi-gassata, fredda gassata e calda). Basterà collegarlo al  BLUSODA BOX HOT prodotto da Blupura.
Il suo corpo robusto, interamente in acciaio inox, da un senso di sicurezza e qualità dell’acqua unita alla professionalità dell’impianto di refrigerazione e gasatura dell’acqua. Perfetto per la cucina di casa o dell’ufficio, ottimo per poter offrire il meglio alla famiglia, agli ospiti ed ai colleghi.
Blupura è sempre in prima linea per innovazione e design: i suoi refrigeratori sono la scelta ideale per dare un tocco di originalità e stile ai luoghi che li ospitano.
Tutte le soluzioni per il Vending e le novità della tecnologia Blupura, come BLUSODA, BLUBAR, ECOCHICH, CITY e tanti altri, saranno presenti e potranno essere toccate con mano in occasione della manifestazione.

Blupura espone al Padiglione 4 – Stand B19 C20

BLUPURA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare