Venditalia 2018. Le novità di BWT WATER+MORE

0
Venditalia 2018. Le novità di BWT WATER+MORE

A Venditalia BWT WATER+MORE presenta la vasta gamma di sistemi filtranti sviluppati nel corso di questi 10 anni di vita, dotati della più alta tecnologia presente ad oggi sul mercato.
Tutti i prodotti sono proposti in diverse capacità di filtraggio per permettere ai clienti di scegliere il filtro più adatto sia pertipologia di acqua da trattare che per tipo di macchina da proteggere, dal più performante distributore automatico alle più piccole OCS.
Lo sviluppo a ritmo incessante di questi primi dieci anni ha permesso a
BWT W+M di presentarsi ad ogni appuntamento con almeno un prodotto nuovo, e questa occasione non sarà differente.
Sono infatti ben 3 i prodotti per il vending che saranno in mostra a questa edizione di Venditalia :
nuova testa Besthead Flex
La nuova testa di connessione ha non solo un’estetica nuova e accattivante, ma anche nuove funzionalità che la rendono unica e speciale. La valvola di risciacquo integrata Bestflush è solo un piccolo esempio. Il sistema di selezione bypass con visibilità a 360° rende più facili l’installazione e il settaggio dei parametri corretti. Ma ancora più importante e unica è la flessibilità dei raccordi, ruotabili in 12 posizioni, e che possono anche essere completamente eliminati grazie al sistema di tubazioni ad innesto rapido
cartuccia Bestmax Smart 5
BWT Water+More Italia rivolge lo sguardo alle piccole locazioni dai consumi limitati e mette a disposizione una cartuccia con capacità ridotta a 400 L il cui corretto rapporto prezzo-per-battute diventa assolutamente imbattibile. Una cartuccia delle dimensioni corrette per garantire il cambio annuale senza sprechi nè di capacità nè di valore economico.
Bestcup e Bestaroma Premium
L’evoluzione della gamma di cartucce per l’ OCS, che da oggi beneficiano anche esse dell’importante tecnologia brevettata BWT con Mg2+, il minerale che aiuta il nostro organismo ad avere più energia e forza.

BWT Water+More Italia non è solo un leader nella filtrazione ma è una famiglia, e come tale si prende cura di chi le sta vicino lavorando ogni giorno fianco a fianco per migliorare tutti gli aspetti del lavoro e qualità della vita.
Il nuovo assetto organizzativo conta su una forza vendita di 6 persone presenti costantemente sul mercato a copertura delle varie aree geografiche italiane, una struttura di supporto che dall’ufficio è pronta ad intervenire con rapidità ed efficacia nel servizio al cliente, un magazzino completo in grado di garantire nella maggioranza dei casi servizio in 24 ore dalla richiesta di ordine, e un training center pronto ad accogliere i partner per accompagnarli nella filtrazione dell’acqua, per capire in modo chiaro e consapevole gli effetti delle diverse acque sia sul prodotto in tazza, che sull’attrezzatura coinvolta.

BWT WATER+MORE espone al Padiglione 3 – Stand D59 E56

BWT

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare