Al via le iscrizioni a Venditalia 2020, la fiera leader del Vending

0
Al via le iscrizioni a Venditalia 2020, la fiera leader del Vending

26-09-2019VENDITALIA Worldwide Vending Show, la più importante fiera dedicata al settore della distribuzione automatica, si terrà dal 20 al 23 maggio 2020 a Milano, presso la nuova location di Fieramilano Rho.
L’evento, tanto atteso dai professionisti di tutta la filiera della Distribuzione Automatica non solo italiana, vedrà in vetrina tutte le novità delle aziende del Settore: dai produttori di distributori automatici e macchine per il caffè, alle aziende alimentari con i loro prodotti studiati per il comparto, ai produttori di accessori e tecnologie. Un’ampia offerta al gestore che in fiera potrà trovare tutto quanto gli necessita per lo svolgimento della propria attività.
Venditalia Worldwide Vending Show rappresenta, pertanto, un appuntamento imperdibile non solo per gli operatori italiani, ma anche per i buyer stranieri che la visiteranno, non volendo mancare alla più importante fiera del Vending europea.
La rivista Vending News, la testata giornalistica Vendingnews.it, la Vending Newsletter settimanale e naturalmente VendingTV.it, sono Media Partner dell’evento e come sempre, documenteranno prima, durante e dopo l’evento, tutte le novità che saranno presentate.

Se vuoi diventare espositore o vuoi maggiori informazioni visita il nuovo sito internet www.venditalia.com o scrivi a  venditalia@venditalia.com

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare