In America il contest Oreo per inventare un nuovo gusto

0
In America il contest Oreo per inventare un nuovo gusto

31-05-2017 – Per gli abitanti degli Stati Uniti e di Porto Rico appassionati di pasticceria il concorso indetto da Oreo è un’occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.
Infatti, la Mondelēz – casa produttrice del famoso biscotto farcito –  sta cercando un nuovo gusto per il suo prodotto più famoso: chiunque saprà stupire con una ricetta originale potrà vincere un premio di ben 500 mila dollari.
A questa cifra stellare si aggiunge un viaggio a New York che prevede una visita “dietro le quinte” della fabbrica Oreo e la grande soddisfazione di vedere venduta in tutti gli Stati Uniti la propria creazione.
Per quanto riguarda gli ingredienti ed i sapori, non esistono regole da rispettare: l’importante è che il nuovo Oreo conservi “la forma” che ben conosciamo e che non somigli ad altri che sono stati in commercio anche solo per breve tempo come edizione limitata.
Chiunque in America voglia mettersi in gioco e partecipare al contest può farlo tramite i social, postando su Instagram o Twitter fino al 14 luglio la foto della propria versione del biscotto Oreo accompagnata dagli hashtag  #myOreocreation #contest.
La giuria, oltre al primo premio, ne assegnerà altri due da 25.000 dollari al secondo e al terzo classificato, che potrebbero, inoltre, avere l’opportunità di vedere il proprio Oreo tra gli scaffali per un periodo limitato.
Davvero una grande opportunità per i provetti pasticcieri americani!

Oreo
Oreo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare