Lutto nel Vending: scompare Pierre Albrieux presidente di NAVSA

0
Lutto nel Vending: scompare Pierre Albrieux presidente di NAVSA

Il Settore della Distribuzione Automatica in Francia è in lutto per la morte avvenuta il 28 ottobre di Pierre Albrieux, presidente dell’Associazione francese del Vending (NAVSA) dal 2016 al 2023 e proprietario dal 1991 della società di gestione lionese Alfragest. Così lo ricorda l’EVA – European Vending & Coffee Service Association:

Durante il suo mandato come presidente della NAVSA, Pierre Albrieux è stato un faro di forza e leadership. Il settore della distribuzione automatica ha dovuto affrontare numerose sfide e crisi durante la sua leadership, ma ogni volta la risposta di Pierre è stata caratterizzata da determinazione, energia illimitata e passione incrollabile. Non è stato semplicemente un leader ma una forza della natura, che ha sempre messo gli interessi del settore al di sopra di ogni altra cosa.

Pierre era noto per la sua vena “gallica”, una miscela unica di schiettezza e straordinaria tenacia che lo distingueva. Non ha mai evitato di esprimere la sua opinione e di difendere ciò in cui credeva. Questo approccio impenitente, combinato con il suo impegno per il benessere del settore, ha lasciato un segno indelebile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui.

Ciò che ha reso l’eredità di Pierre ancora più notevole è stata la sua capacità di bilanciare le sue responsabilità di presidente della NAVSA con la gestione della propria PMI di distribuzione automatica a Lione. Pochi nella sua posizione sarebbero stati in grado di mantenere un doppio ruolo così impegnativo, eppure lo ha fatto con notevole dedizione.

Noi, come EVA, conserveremo per sempre i ricordi degli anni di collaborazione con Pierre Albrieux e la federazione francese. La sua leadership è stata fonte di ispirazione per tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo, ed è stato un piacere e un onore essere guidati da quest’uomo.

Mentre affrontiamo la perdita di Pierre, è importante rendere omaggio alla sua professionalità e al suo costante impegno nel settore della distribuzione automatica. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi cari in questo momento difficile.

In onore della memoria di Pierre Albrieux, ricordiamo la sua dedizione e continuiamo fino alla fine la lotta che ha combattuto con tanta passione per l’industria.
Non ti dimenticheremo, Pierre.”

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare