Scoppia la polemica per i “succhi alla lasagna” Hero

0
Scoppia la polemica per i “succhi alla lasagna” Hero

23-10-2017 – Sta destando molto scalpore in Italia una linea di prodotti destinati ai bambini messa in commercio in Svizzera dall’azienda Hero.
Si tratta di particolari succhi che, in realtà, sono dei pasti veri e propri ispirati anche a ricette della cucina italiana; si trovano infatti ai gusti lasagna, spaghetti bolognese, pollo e couscous, riso, pollo e verdure (ma sono soprattutto le prime due varianti a riscuotere successo).
Questi particolari pasti-bevande sono adatti ai bambini dai sei mesi in su e come assicura la Hero sono realizzati solo con ingredienti di qualità, senza sale e zuccheri aggiunti. Si trovano soprattutto nei  supermercati, dove vengono venduti a un prezzo davvero accessibile (all’incirca 1.50€), e forse anche qui sta il motivo del loro particolare successo.
Il loro vantaggio principale, sostengono le mamme svizzere – entusiaste di questi succhi alla pasta –  è la comodità: prima di essere servito al bambino il pasto richiede solo di essere riscaldato in acqua e questo risulta un vantaggio soprattutto quando si è fuori casa.
Nonostante il prodotto non sia in commercio in Italia (almeno per ora) sono le mamme italiane ad essere molto polemiche verso questi succhi; sui social, infatti, si è scatenata un acceso dibattito intorno al prodotto e sembra che nessuna di loro accetti l’idea che un bambino possa mangiare della pasta in questa nuova “forma”.
Per ora nessuno conosce il prodotto da vicino e, in realtà, non sappiamo se arriverà mai in Italia. Hero, però, possiede uno stabilimento a Verona e non è detto che non voglia tentare di portare in Italia questa linea di prodotti. Le forti critiche che già ora stanno ricevendo i nuovi succhi, però, non fanno prevedere buoni affari nel nostro Paese per l’azienda!

hero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare