Anche il Vending sceglie WAMI per portare l’acqua dove non c’è

23-10-2019 – Da un’idea di Giacomo Stefanini e grazie al coraggio di alcuni amici che ci hanno creduto, nel 2016 nasce WAMI con la specifica missione di donare acqua potabile a chi ne ha bisogno. WAMI non è semplicemente un’acqua minerale, ma un progetto che si pone una recisa missione: portare l’acqua in quei luoghi dove acqua non c’è e dove si muore per sete e disidratazione.

Ogni bottiglia di acqua WAMI venduta contribuisce a realizzare una rete idrica che porti l’acqua in superficie e la conduca in quei villaggi che ne sono sprovvisti: i luoghi più remoti dell’Africa sono quindi i maggiori beneficiari del progetto WAMI.
Secondo una semplice equazione riportata nel sito, ogni bottiglia di acqua WAMI venduta corrisponde a 100 litri di acqua donati alla comunità in cui l’azienda sta realizzando uno dei suoi acquedotti.
Tutto è illustrato in maniera chiara e trasparente: WAMI non chiede donazioni, ma semplicemente di fare una scelta etica ogni qual volta si acquista una bottiglia d’acqua. Un’acqua, tra l’altro, di qualità: WAMI è infatti un’acqua minimamente mineralizzata che sgorga pura dalle Alpi Marittime dalla Sorgente Rocciaviva, a 1.300 metri d’altezza. È un’acqua equilibrata e di straordinaria digeribilità, con un contenuto di sodio tra i più bassi in Italia, disponibile in più formati, tra i quali il mezzo litro tipico dei distributori automatici.

Gruppo Illiria e CDA Cattelan hanno scelto WAMI per dissetare i propri clienti, coniugando così al servizio un importante gesto etico di supporto umanitario.

Precedente Ipotesi tassa europea sulla plastica. Interviene l’EuPC
Il prossimo Universal Caffè e Prontobus “quality partner” on the road

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

La bottiglia Coca-Cola festeggia 100 anni

31-03-2015 – Al via la campagna globale per celebrare il centenario dell’iconica bottiglia “tutta curve” che da un secolo è l’inconfondibile tratto distintivo della Coca-Cola, ispirando arte e cinema. La

Prodotti 0 Commenti

Tic Tac Summer Edition

11-06-2014 – Colori e gusti solari per l’edizione estate 2014 dei classici Tic Tac di Ferrero. Gusti freschi e dal richiamo esotico: Arancia Rossa per il Dream of Sicilia, Ananas

Prodotti 0 Commenti

LG Pay un nuovo competitor per i pagamenti elettronici

18-02-2016 – Annunciato nel 2015, verrà presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona (22-25 febbraio) il sistema di pagamento ideato da LG Electronics e denominato LG Pay. Sembrerebbe

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.