Tutte le fresche novità della gamma Estathé

0
Tutte le fresche novità della gamma Estathé

08-05-2017 –  Arrivano diverse novità nella gamma Estathé, tutte pensate per affrontare i caldi giorni estivi nel migliore dei modi.
La Ferrero lancia nuove varianti della bevanda, che ampliano ulteriormente la gamma già composta dalle versioni classica e deteinata.
È già in vendita da pochi giorni il nuovo Estathé Zero, nato per soddisfare le esigenze di quei consumatori che, tramite i social, avevano richiesto di rendere la bevanda più salutare eliminando dagli ingredienti lo zucchero. L’azienda li ha ascoltati, e così è nato Estathé Zero addolcito con estratto di stevia privo di calorie.
Oltre questa nuova versione – disponibile sia nel formato monodose da 20 cl, anche in quello da 1L – arrivano per questa estate due nuovi gusti: menta e mango e ananas, che aggiungono una nota rinfrescante al classico sapore del thé freddo.
Ma non finisce qui: per affrontare la calura estiva Estathé Ice trasforma la classica bevanda Ferrero in un ghiacciolo privo – come tutti gli altri prodotti della gamma – di conservanti, coloranti e glutine.
Con le fresche novità di Estathé, il caldo sarà sicuramente meno… caldo!.

Estathé
Estathé

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare