ANIMO presenta una nuova generazione di macchine

0
ANIMO presenta una nuova generazione di macchine

05-04-2017 – ANIMO presenta OptiBean Touch: l’ultimissima generazione di macchine per espresso intelligenti.
Dotata di schermo touch di semplice uso e interfaccia intuitiva, OptiBean Touch è una macchina per espresso che combina l’erogazione di caffè di alta qualità con facilità d’uso e un design unico.
Un espresso “strong”, un cappuccino perfetto o semplicemente un caffè infuso, quel che conta in ognuna di queste bevande è l’aroma. Ed è proprio ciò che OptiBean Touch è in grado di erogare: con un semplice touch, si può scegliere fino a 24 diverse bevande, tutte personalizzabili sfogliando le pagine del ricettario consultabile attraverso lo schermo touch.
OptiBean Touch è stata progettata per durare nel tempo, grazie alla struttura interna in acciaio, è a basso consumo energetico (A+); è disponibile in un’ampia gamma di colori; è personalizzabile col proprio logo e con immagini e video da inserire come screensaver sullo schermo in dotazione.
Linee pulite ed essenziali, illuminazione a LED ed alta qualità del design, ne fanno un oggetto da arredamento che ben si colloca in qualsiasi ambiente: in casa come in ufficio per il piacere di un espresso di qualità.

ANIMO
ANIMO

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare