ANEDA ExpoCongress 2023, il nuovo format dell’associazione spagnola del Vending

0
ANEDA ExpoCongress 2023, il nuovo format dell’associazione spagnola del Vending

ANEDA ExpoCongress 2023, il nuovo format dell’associazione spagnola della Distribuzione Automatica, si prefigura come un nuovo punto d’incontro per i professionisti del Settore.
Accompagnato dal claim “Siamo connessi“, l’evento si terrà presso il Padiglione di Vetro di Casa de Campo a Madrid, dal 23 al 25 maggio prossimi, dove le principali aziende del settore si riuniranno all’interno degli oltre 14.000 mq. tra esposizione, incontri e conferenze.

Questo nuovo impegno “vuole essere un punto di svolta e un’unione aperta a tutti, con l’obiettivo di promuovere l’intera offerta della distribuzione automatica e unire il settore per costruire un futuro migliore“, comunica l’organizzazione.

Questo evento, innovativo e attraente, sarà caratterizzato da un’area espositiva, relatori professionisti, catering gratuito, sale VIP per i clienti, attività ricreative per il visitatore, presentazioni aziendali, collaborazioni e incontri tra professionisti… Insomma, uno scenario attraente per conoscere e promuovere il business e stimolare il networking professionale.

ANEDA ExpoCongress 2023 è un appuntamento imperdibile, a livello nazionale e internazionale, per generare nuove opportunità commerciali, creare sinergie ed essere un utile strumento di fidelizzazione della clientela, riuscendo in questo modo a riunire l’intero Settore.

Ancor prima dell’apertura delle registrazioni, sono già più di 35 le aziende che hanno prenotato il loro spazio espositivo, coprendo i primi 1.500 mq. di superficie. L’organizzazione invita perciò gli interessati a registrarsi il prima possibile per riservarsi una migliore scelta degli spazi sul sito web https://expocongress.aneda.org/ 
dove troveranno tutte le informazioni relative all’evento.

Per l’organizzazione di ANEDA ExpoCongress, l’associazione spagnola del Vending si è avvalsa del supporto dell’EVA –  European Vending Association e della preziosa collaborazione delle riviste specializzate Hostelvending e Mundovending.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare