Venditalia 2018. Le novità di SPREAFICO

0
Venditalia 2018. Le novità di SPREAFICO

SPREAFICO, dopo aver introdotto all’interno della propria line up una serie di macchine speciali per la preparazione della capsula, in grado di svolgere funzioni quali l’inserimento di varie tipologie di filtro per differenti formati di capsule, “chiude il cerchio” presentando una soluzione dedicata al confezionamento secondario. Costruite e assemblate su specifica richiesta degli ingegneri e dei tecnici Spreafico, le nuove unità dedicate al confezionamento in scatola rispondono a quelle che sono le esigenze primarie della clientela: in primis, grande affidabilità e robustezza.
Le astucciatrici Spreafico si basano infatti su una costruzione prevalentemente meccanica e sono in grado di integrarsi alla perfezione con le macchine prodotte dall’azienda lombarda, offrendo performance in linea con le esigenze del mercato. Le nuove astucciatrici offrono inoltre un’elevata accessibilità alle varie componenti della macchina, semplicità nelle operazioni di controllo e, ultima ma non ultima, una idotta necessità di manutenzione.

Le nuove astucciatrici sono quindi il complemento ideale alle macchine per il capsule filling Spreafico, che rimangono il core business dell’azienda. In questo settore, Spreafico vanta infatti un’esperienza senza pari, che affonda le radici in oltre quarant’anni di tradizione meccanica, e che ha portato l’azienda ad essere un partner di riferimento per innumerevoli torrefazioni di primo piano in ambito nazionale e internazionale. Le macchine Spreafico sono in grado di lavorare con tutte le principali tipologie di capsule compatibili sul mercato, dalla Nespresso* alla Dolce Gusto*, garantendo una percentuale di ossigeno all’interno della capsula inferiore all’1%, a garanzia di qualità del prodotto e di una shelf life prolungata. Per il cliente, questo significa poter contare su una flessibilità tale da poter rispondere a qualsiasi esigenza in termini di velocità di produzione e di prodotto. Le capacità ingegneristiche espresse dall’azienda consentono infine di supportare ulteriormente il cliente, affiancandolo nella definizione del layout di linea e, alla bisogna, facendosi capo commessa di progetti che coinvolgono più partner.

Spreafico espone al Padiglione 4 – Stand E12

SPREAFICO

*I marchi citati non appartengono a Spreafico srl né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare