ANIMO presenta la nuova OptiBean 4 Touch

0
ANIMO presenta la nuova OptiBean 4 Touch

Alla fortunata gamma di macchine per il caffè della linea OptiBean di Animo si aggiunge un nuovo modello: OptiBean 4 Touch.
Questa macchina presenta tutte le caratteristiche per erogare una perfetta tazza di caffè: con l’aggiunta del quarto serbatoio si può, infatti, preparare un maggior numero di ricette, rispetto alla OptiBean 3 Touch.

PIÙ VARIETÀ
I 4 serbatoi possono essere caricati con una grande varietà di ingredienti: topping, cioccolato, zucchero, zuppe, caffè istantaneo decaffeinato. Caricando il quarto serbatoio con quest’ultimo, ad esempio, è possibile erogare un intero bricco di caffè oppure, caricando zucchero, si può addolcire la propria bevanda semplicemente toccando un tasto ed eliminando, di conseguenza, le bustine di zucchero, oltre che tenendo pulita l’area intorno alla macchina.

PURO GUSTO
Tutto ruota intorno al gusto. Basta il tocco di un solo dito e la OptiBean 4 Touch può erogare fino a 24 ricette diverse, facilmente personalizzabili. Basta sfogliare il ricettario e scegliere la variante preferita!

QUALITÀ SOSTENIBILE
OptiBean 4 Touch è user friendly sotto ogni punto di vista. Facile da installare, richiede poca manutenzione ed è semplicissima da usare.
La struttura interna, costituita principalmente da acciaio inossidabile, garantisce anni di uso senza problemi. La tabella energetica A+ è indice della sua efficienza energetica.

GUSTO E DESIGN
OptiBean 4 Touch è disponibile in tutti i colori della scala RAL e può essere personalizzata col proprio logo, con immagini o video. Con le sue linee pulite, l’illuminazione a LED e le accurate finiture, OptiBean 4 Touch cattura l’occhio in qualsiasi ambiente sia collocata.
OptiBean 4 Touch è per gli intenditori, per i puristi e per tutti quelli che amano il caffè!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare