Fiore di Puglia presenta i suoi tarallini nel nuovo formato barattolino

0
Fiore di Puglia presenta i suoi tarallini nel nuovo formato barattolino

Fiore di Puglia continua ad innovare la sua offerta al mercato del fuori casa, proponendo un nuovo formato e un nuovo packaging dei suoi storici tarallini, fedeli alla tradizione pugliese per il rispetto della ricetta classica tramandata di generazione in generazione, e fedeli al made in Italy, per la scelta di materie prime di qualità prodotte nel nostro Paese.

La novità è il formato bicchierino da 130 grammi, ideale per il consumo on the go, da portare con sé per ogni occasione e momento della giornata.
Dotato di coperchio richiudibile, il nuovo formato permette di gustare i tarallini in più tempi, prolungando così il piacere di uno snack spezzafame, da godere momento dopo momento, tarallino dopo tarallino.
Il nuovo formato, inoltre, strizza l’occhio alla sostenibilità: rispetto al sacchetto tradizionale, contiene il 65% di plastica in meno e può essere riutilizzato come simpatico contenitore per tenere in ordine la scrivania o la dispensa.

Fiore di Puglia è un’azienda storica pugliese che da anni tramanda la tradizione del tarallino, seguendo la ricetta del fondatore, tramandata alle successive generazioni, che prevede un particolare metodo di lavorazione e materie prime di qualità made in Italy.
Fiore di Puglia, distribuisce i suoi tarallini in tutto il mondo,  proponendoli in ogni canale di vendita, grazie alla molteplicità dei formati, a cui oggi va ad aggiungersi il pratico barattolino on the go.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare