Anteprima Venditalia. Bianchi Vending Group

0
Anteprima Venditalia. Bianchi Vending Group

BIANCHI_logo18-04-2014 – Come sempre, Bianchi Vending sarà presente con tutta la passione e la voglia di mostrare i suoi prodotti e le innumerevoli novità!
Tra queste ultime, il nuovo progetto TOUCH disponibile per GAIA, LEI500, LEI700 e LEI2CUPS. Un monitor touch-screen LCD che moltiplica all’infinito le possibilità di personalizzazione, aprendo per gestori e utenti un nuovo mondo di interattività nel vending. Video, immagini e messaggi, tutto quello che si desidera comunicare può passare tramite la Vending Machine.
Inoltre, ad attirare l’attenzione di clienti e visitatori, Bianchi Vending proporrà MyCoffeeSnack, un’applicazione unica, multifunzionale e rivoluzionaria, che permette di interagire con  il distributore con un semplice tocco dello smartphone o tablet. Un’applicazione ludica e accattivante per l’utente e molto funzionale per il tecnico.
Bianchi Vending Group darà il benvenuto ai visitatori del suo stand durante i B.Together Moments, organizzati ogni giorno per far conoscere le novità e per aprire spazi di comunicazione e incontro.
Design, funzionalità ed efficienza: anche in questa occasione Bianchi Vending riuscirà a sorprendere!

Padiglione 2 – Stand A31 – B28

LEI-500-L_tastiera-touch-DEF

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare