Anteprima Venditalia. Il Fornaio dei Sassi

0
Anteprima Venditalia. Il Fornaio dei Sassi

FornaioDeiSassi-logo18-04-2014 – L’ azienda “Il Fornaio dei Sassi” fondata nel 1990 e situata a Matera, città rinomata per la produzione del pane di  Matera (IGP), da sempre alimento tipico del territorio, presenta a Venditalia l’intera gamma della sua produzione artigianale in formato vending.
Obiettivo principale de Il Fornaio dei Sassi è valorizzare la cultura agroalimentare tradizionale locale, riscoprire le antiche ricette fornaie e adattarle alle moderne esigenze alimentari, sempre garantendo la massima qualità.
I prodotti destinati al vending appartengono alle seguenti linee:
tarallini: prodotto da forno tipici della zona mediterranea, realizzati completamente con pregiati oli di oliva, uno snack veloce, leggero e gustoso in un incarto monodose simpatico ed innovativo.
crostini: molto versatili nelle varietà di gusti proposti: al naturale, contadina, allegro e marinara, risultano essere  sfiziosi e accattivanti anche per i palati più esigenti.
scrocchiarelle: uno snack da sgranocchiare in qualunque momento della giornata, si possono degustare per accompagnare un aperitivo o come sfizio da gustare in qualsiasi momento della giornata – novità del momento le scrocchiarelle al gusto kebab – unici nel loro genere.
gracchiole: croccanti tronchetti aromatizzati dal sapore unico e inconfondibile. Anch’essi realizzati con l’impiego di oli d’oliva di altissima qualità con una lavorazione particolare che lo contraddistingue nel suo genere.

 Padiglione 4 – Stand A16

 

Fornaio-dei-Sassi-ADV

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare