Anteprima Venditalia. Galbusera

0
Anteprima Venditalia. Galbusera

GALBUSERA_logo_30016-04-2014 Galbusera, azienda leader nel segmento salutistico, è ormai punto di riferimento per il segmento snack anche nel mondo vending con una gamma completa di prodotti da forno, realizzati con la qualità che da più di 75 anni la contraddistingue.
Recentemente l’azienda, da sempre presente nel canale della distribuzione automatica con i prodotti della linea ZeroGrano senza glutine, si è proposta con una linea completa di prodotti studiati appositamente per il vending.
Per seguire al meglio l’evoluzione di questo canale innovativo, Galbusera ha sviluppato una rete con copertura nazionale di agenti specializzati in grado di garantire un contatto diretto e costante anche con i clienti di più piccole dimensioni.
L’offerta di Galbusera per il vending è composta da: RisosuRiso, sfiziosi cracker con tutta la bontà del riso soffiato; Trà, il cracker snack dal gusto sorprendente in tre varianti; BuoniCosì, biscotti e wafer senza zuccheri aggiunti; ZeroGrano, biscotti, wafer e cracker senza glutine, ma ricchi di gusto; Zalet, il biscotto dal sapore unico arricchito con miele; Magretti, il cracker con un ridotto contenuto di grassi.
Non perdetevi, infine, le ultime novità: i sandwich RisosuRiso con crema riso latte e gli snack BuoniCosì con fibre e tanta buona frutta.

 Padiglione 4 – Stand 09
Galbusera-prodotti

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare