Anteprima Venditalia. Tecnoplastica Valtellinese-Natribom

0
Anteprima Venditalia. Tecnoplastica Valtellinese-Natribom

logo-tecnoplastica-valtellinese29-04-2014 – Per la prima volta Tecnoplastica Valtellinese e Natribom partecipano insieme a Venditalia con un unico stand, naturale conseguenza dell’accordo di partnership che le due Aziende hanno stretto di recente.
logo-natribomNell’ottica di unire le forze di due aziende dalla solida esperienza e di realizzare importanti sinergie operative , commerciali e industriali in grado di conquistare il mercato attraverso la capacità d’innovazione e la competitività, Tecnoplastica Valtellinese e Natribom presentano a Venditalia numerose novità , tra le quali la nuova versione EVO della gamma Mini, Medi e Double.
Le macchine, che conservano il design semplice e lineare già noto, sono state migliorate ed innovate da un punto di vista tecnico, attraverso una serie di modifiche interne che ne ottimizzano ulteriormente le performance.
Inoltre, per venire incontro al lavoro dell’operatore addetto all’assistenza tecnica, le nuove Mini Evo e Medi Evo,  sono caratterizzate dalla totale intercambiabilità dei gruppi infusione, delle caldaie e dei cablaggi, così come caldaia, pompa e pistone sono dotate di un sistema di innesto rapido dei tubi che consente una veloce manutenzione.
Altre importanti novità riguardano la nuova versione della Double Evo che si presenta con un’elettronica evoluta e di grande affidabilità.

Padiglione 4 – Stand D07  

TP-NATRI-elettr-medi-gialla

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare