Caffè Lollo, gusto e passione per l’espresso

0
Caffè Lollo, gusto e passione per l’espresso

Marchio-LOLLODICAL si presenta a Venditalia 2014 con tutta la linea completa, in grani, capsule compatibili, cialde.
Gusto e passione in un prodotto di estrema qualità che si vende da solo”. E’ il concetto con cui il fondatore e attuale titolare, Ciro Lollo, parla della sua giovane e dinamica struttura con 35 dipendenti, 15 linee di confezionamento e 5.000 kg. di caffè torrefatto ogni giorno. .
Un’azienda nata nel 2002, dopo decenni di attività e di esperienza nel settore soprattutto come crudista e importatore di caffè crudo in Italia.
La torrefazione campana, molto nota nel meridione e in costante ascesa anche nei mercati del centro-nord Italia, presenta a Venditalia la sua linea dedicata al Vending: Nero, Classico, Oro, Dec e le miscele Aromatizzate (ginseng, guaranà, nocciola, cioccolato, caramel). Un gourmet di miscele in formato monoporzionato nei vari formati richiesti dal mercato, che certamente incontreranno anche il gusto dei visitatori che, recandosi al Padiglione 4 Stand D45/E38, potranno assaggiare di persona un espresso dalla crema consistente e dall’aroma permanente.

cialde-483-1

cialde-483-2-(1)

L’azienda sviluppa un’importante attività di produzione conto terzi con oltre 400 clienti per i quali vengono già realizzati prodotti a proprio marchio. Parallelamente, la DICAL sviluppa anche un proprio marchio “Lollo Caffè” dal nome del suo titolare.
Le continue richieste degli addetti ai lavori e del mercato date evidentemente dalla bontà del lavoro realizzato dalla DICAL, hanno dato all’azienda l’impulso necessario per realizzare uno sviluppo ancora più rapido: per i prossimi mesi, infatti, è previsto un’allargamento della struttura di produzione per riuscire a soddisfare con costante puntualità e professionalità le esigenze degli attuali clienti. E di tutti quelli che nel corso di questa fiera decideranno di diventarlo.

Un’occasione da non perdere! 

A-modomio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare