Anteprima Venditalia. Microhard

0
Anteprima Venditalia. Microhard

logo-Microhard29-04-2014 – Microhard nasce agli inizi degli anni ’90 mettendo a frutto l’esperienza maturata dai progettisti interni ed estendendo il proprio mercato nei settori industriali e consumer. Gode di una completa autonomia in fase di progettazione (sia hardware sia software) che le consente di realizzare ogni tipo di progetto e rispondere alle esigenze dei clienti più evoluti; si sono affidate alla sua professionalità società come Durex, TotalErg, Rizla.
Nel 2001, dopo un’attenta analisi di mercato, Microhard ha fondato negli Stati Uniti Paykey USA, azienda che opera nel settore del “cashless system” per il mercato del vending. Il marchio si è posizionato al vertice del settore acquisendo importanti commesse statali nel New Jersey, in Nevada, e in South Carolina.
Oggi Microhard ha contrattualizzato l’esclusiva per il territorio italiano dei prodotti Coinco.
La società Italiana, con sede a Cesenatico e Bologna, è composta anche da uno staff tecnico di primo ordine; vi sono ben 6 persone organizzate anche per l’assistenza tecnica post vendita per Coinco mettendo a disposizione competenza e ricambistica all’occorrenza.
Coinco con un organico di oltre 1000 dipendenti è dislocata a St. Luois in Missouri e annovera clienti di primaria importanza. Coinco  è partner Coca Cola.
Il prodotto di punta è sicuramente rappresentato dalla nuova gettoniera rendiresto Guardian 6000XL multiprotocollo con sei tubi, completamente rinnovata rispetto al modello precedente. Ha la peculiarità di offrire soluzioni semplici ai problemi che ricorrono in questo tipo di prodotti:
– controllo monete all’interno dei tubi
– estrema facilità di pulizia
– immediata sostituzione dei tubi e relative configurazioni della cassetta di resto

Padiglione 2 – Stand E25

Microhard-foto-coinco-xl

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare